Blog gratis
Reportar
Editar
¡Crea tu blog!
Compartir
¡Sorpréndeme!
La Brillante Melodía
Como dijo aquel genio: esta vida es un sueño... ¡Y soñaré!
14 de Septiembre, 2007 · General

Letras de Bella...



BAMBOLA DI PEZZA

Come in un quadro che ho lasciato a metà
Come in un film che finale non ha
Quello che manca nella vita sei tu
La mie parole d’amore non volano più

Il tuo silenzio si dissolve in te
Miele non hai, solo fiele per me
La mia prigione questo amore sarà
Se non dichiaro innocente la tua infedeltà

Io venderei l’anima al diavolo
Per non sentirmi qui in un angolo
In ogni cosa io ti cerco
Ma poi ti perdo nel silenzio
Negli occhi ho due stelle nere
Che ti nascondono il mio amore
Il cuore pieno di tristezza
Sono una bambola di pezza

Questo silenzio in ogni nuvola c’è
Che scioglierà pioggia dentro di me
Io vorrei dirti tutta la verità
Ma mi ascolterà soltanto la luna
Che ti guarderà

Io venderei l’anima al diavolo
Per non sentirmi qui in un angolo
In ogni cosa io ti cerco
Ma poi ti perdo nel silenzio
Negli occhi ho due stelle nere
Che ti nascondono il mio amore
Il cuore pieno di tristezza
Sono una bambola di pezza

Non temo il fuoco dell’inferno
Che brucia le sue anime perse
Questo silenzio sembra eterno
Ed il mio inverno non finisce
Sarò lontana al tuo ritorno
Perduta nei passi di un tango
Il cuore muore d’amarezza
Dentro una bambola di pezza




DOLCE FOLLIA

Vendo l’inventario dei ricordi
Della storia mai finita di una vita insieme a te
Vendo la tristezza di quel film
In bianco e nero dedicato ad un amore che non c’è
Vendo le parole colorate
Da un ‘accesa melodia che domani scriverò
Vendo il manifesto con la mia fotografia
Del momento più importante che vivrò

Lo so che ormai è finita
Riprendo la mia vita
Ma mi sento triste e vuota
Senza te

Senza luna, senza il sole che hai portato via
Dov’è la tua dolce follia
Di notte sei solo un’idea
Ti sogno e non sono più tua

Vendo la mia macchina da presa,
la pellicola usurata del tuo sguardo su di me
vendo due biglieti ormai scaduti,
posti di seconda fila di un amore che non c’è
vendo due poltrone prenotate da una vita
dove io sono seduta già da un po’
vendo il manifesto con la mia fotografia
del momento più importante che vivrò

Lo so che ormai è finita
Riprendo la mia vita
Ma mi sento triste e vuota
Senza te

Senza luna, senza il sole che hai portato via
Dov’è la tua dolce follia
Di notte sei solo un’idea
E ti sognerò…


Senza luna, senza il sole che hai portato via
Io piango di malinconia
E vola quest’anima mia
In un viaggio di dolce follia

E per me ogni notte vivrà
Il ricordo che consola
Sul mio tetto la tua luna
Nel mio cuore brillerà

Senza luna, senza il sole che hai portato via
Dov’è la tua dolce follia
Di notte sei solo un’idea
E ti sognerò…

Senza luna, senza il sole che hai portato via
Io piango di malinconia
E vola quest’anima mia
In un viaggio di dolce follia.



Palabras claves
publicado por nicolodvg a las 20:14 · Sin comentarios  ·  Recomendar
 
Más sobre este tema ·  Participar
Comentarios (0) ·  Enviar comentario
Enviar comentario

Nombre:

E-Mail (no será publicado):

Sitio Web (opcional):

Recordar mis datos.
Escriba el código que visualiza en la imagen Escriba el código [Regenerar]:
Formato de texto permitido: <b>Negrita</b>, <i>Cursiva</i>, <u>Subrayado</u>,
<li>· Lista</li>
Sobre mí
FOTO

Nicolas Oreja Rafaelli Van Gogh

Me encanta La Oreja de Van gogh. También me gustan otras bandas como Efecto Mariposa, Belanova, Amaral, La quinta estación, El sueño de Morfeo, Dover, etc... En la televisión me encanta Heroes (lo mejor serie del mundo) y Billy y Mandy... En el cine High school musical (y sus canciones) y El código Da vinci...

» Ver perfil

Calendario
Ver mes anterior Marzo 2024 Ver mes siguiente
DOLUMAMIJUVISA
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31
Buscador
Blog   Web
Tópicos
» General (67)
Nube de tags  [?]
Secciones
» Inicio
Enlaces
» La Oreja de Van Gogh (Página oficial)
» La cara oculta de La oreja de van gogh
» En tus oídos la oreja
» Argentina por La Oreja de Van gogh
» My space orejudo
» Los orejudos del gorro azul
FULLServices Network | Blog gratis | Privacidad